D I R E C T
HARDWARE & SOFTWARE
Vai ai contenuti

Menu principale:

ProDoc - Archiviazione Elettronica e Document Management

Nella moderna società dell’informazione, la gestione snella e la rapida consultazione delle proprie informazioni rimane un nodo fondamentale per tutti. Tale organizzazione  rappresenta una delle maggiori ricchezze, e si traduce in un immediato vantaggio competitivo, lavorativo e relazionale, per il singolo utente e per l’azienda.

I DOCUMENTI: Oggi si “vive” delle informazioni che risiedono nei documenti, cartacei o elettronici, interni o esterni. L’eterogeneità dei formati ne rende difficile la conservazione, la raccolta e la consultazione. Acquisire facilmente queste informazioni, renderle immediatamente disponibili, mantenerle e conservarle agevolmente nel tempo assume un'importanza fondamentale.

I CLIENTI: Acquisire un nuovo cliente è molto più costoso che mantenerlo: questa è una constatazione valida per qualsiasi tipo di azienda e in qualunque attività. La relazione va seguita con cura e consolidata in ogni modo: è una regola ancora più importante in presenza di una molteplicità di canali (telefono, email, contatti indiretti tramite collaboratori/agenzie etc). I Vostri clienti attuali o potenziali non hanno mai avuto tanta possibilità di confronto e di scelta come oggi. Una possibilità che sanno sfruttare bene, perché sono più esigenti, più attenti, più smaliziati. Siamo convinti che anche Voi siete consapevoli di quanto sia essenziale attuare una efficace politica di Customer Relationship Management (CRM) che Vi permetta di mantenere nel tempo rapporti soddisfacenti e profittevoli.

I COSTI DI GESTIONE: La gestione della documentazione nasconde spesso inefficienze e costi enormi, a volte sottovalutati o quantomeno trascurati. Ogni foglio di carta è un costo, la sua archiviazione richiede tempo, la sua consultazione richiede tempo, lo smarrimento richiede tempo, il tutto costa.

Con queste premesse, abbiamo realizzato ProDoc, la soluzione software per la gestione e l'archiviazione elettronica di informazioni che realizza la CONVERGENZA integrando in un solo prodotto, i due flussi informativi principali che costituiscono il lavoro d’ufficio:

  • informazioni di tipo Anagrafico-Relazionale

  • informazioni di tipo Documentale (cartacee & elettroniche)


ProDoc è stato progettato e realizzato per venire incontro alle esigenze di archiviazione elettronica, immagazzinamento, reperimento rapido di informazioni di natura diversa. Si propone come strumento avanzato di Document Management per la gestione del patrimonio informativo aziendale, automatizzando i processi di archiviazione, distribuzione e utilizzo. ProDoc mette a Vostra disposizione un sistema per la gestione dei contatti e dei documenti, che permette di aumentare la produttività e di fornire un servizio di qualità superiore ai Clienti, gestendo le informazioni in modo strutturato e ottimizzando quindi il processo decisionale. ProDoc è un applicativo semplice da usare e da manutenere; è scalabile, per crescere insieme con il business aziendale. Funziona in Monoutenza e Rete Locale integrandosi con le funzionalità degli ambienti operativi e applicativi di Microsoft (Windows 2003 Server e MS-Office).

Copyright by DIRECT snc - P.IVA: 04081210231 oggi è il: 04/08/2017 sono le ore:
Torna ai contenuti | Torna al menu